Relazione Tecnica sui Rischi climatici e ambientali

368,85 €
IVA esclusa

Acquista

Temi che un immobile possa subire danni a seguito di eventi climatici? Vuoi sapere quanto è vulnerabile oggi e cosa puoi fare per aumentarne la resistenza?

 

Con il servizio di CRIF RES riceverai un’analisi della vulnerabilità dell’immobile approfondita, svolta da un tecnico qualificato a seguito di un attento sopralluogo esterno ed interno dell'immobile.

La Relazione verrà redatta del tecnico qualificato a seguito di un’attenta analisi della documentazione fornita, nonché sulla base delle rilevazioni svolte durante l’ispezione dell’immobile. La rete di tecnici CRIF copre tutto il territorio e chi ne fa parte è costantemente aggiornato e formato su tutte le tematiche immobiliari. Questi professionisti potranno quindi aiutarti a comprendere quanto l'immobile è protetto da eventi estremi, e cosa puoi fare per ridurre i rischi a causa dei cambiamenti climatici.

Il documento finale conterrà una valutazione degli attuali livelli di rischio della zona in cui si trova l’immobile, nonché un piano di mitigazione ulteriore con indicazione di possibili interventi edilizi da efffettuare sull'immobile e una stima dei relativi costi.

 

SCARICA QUI IL FAC SIMILE

 

ATTENZIONE:

L'acquisto del servizio è riservato alle PERSONE FISICHE.

Al fine di svolgere correttamente il servizio è necessario che il tecnico possa accedere all'immobile. Nel caso in cui non venga data al tecnico la possibilità di accedere all’immobile e svolgere il sopralluogo alla data e ora concordata, il cliente potrà richiedere il rimborso dal quale verranno trattenute le spese per coprire l'uscita del tecnico, in alternativa dovrà essere corrisposta un’integrazione di prezzo per riprogrammare il sopralluogo.

 

I prezzi indicati si riferiscono all’erogazione del servizio per una sola unità immobiliare principale di tipo residenziale con relative pertinenze (per un massimo di 4 pertinenze per singola unità immobiliare e per singola richiesta di servizio) purché esse si trovino nel medesimo complesso immobiliare di cui alla predetta unità immobiliare principale. Ad esempio una abitazione con due garage nello stesso complesso vengono conteggiati come singola unità immobiliare. Per ogni ulteriore unità immobiliare principale sarà necessario effettuare una nuova richiesta di servizio.

Informazioni specifiche

Compila le informazioni sottostanti per completare l'acquisto
* Campi obbligatori

DATI IMMOBILE